Apertura iscrizioni – Centro DSA 2025/26

Cari genitori,

siamo lieti di comunicarvi l’apertura delle iscrizioni al nuovo anno del Centro DSA.

Le attività di Periscopio riprenderanno dalla metà di ottobre. La data esatta di avvio verrà comunicata nelle prossime settimane, una volta presi tutti gli accordi con le scuole per l’uso degli spazi.

Quest’anno proporremo, a chi frequenterà il nostro centro, il percorso individuale Studiare con il PC sull’uso strategico del computer (clicca qui per la locandina), un’attività che da molti anni svolgiamo nel periodo estivo. La proposta riguarderà i mesi da novembre a febbraio compresi e sarà possibile aggiungere l’iscrizione a questa attività contemporaneamente a quella relativa alle attività del Centro DSA. Lo svolgimento degli incontri di “Studiare con il PC” sarà subordinato alla flessibilità delle condizioni di iscrizioni espresse e dalla sede di svolgimento dell’attività.

Se conoscete già i nostri servizi e volete parteciparepotete effettuare la preiscrizione cliccando qui.

Vi chiediamo di compilare il form entro il 14 settembre. Verrete ricontattati prossimamente per provvedere alla conferma di iscrizione, sede e orario del servizio, per sottoscrivere la modulistica necessaria e per presentare la domanda dei buoni di servizio.

Se invece non conoscete ancora il nostro servizio e volete saperne di più, cliccate qui per prenotare un colloquio telefonico oppure scrivete a dsa@periscopio.tn.it

Nell’attesa di incontrarci, auguriamo a tutti voi una buona fine estate e un buon inizio ai vostri figli

Sarah Somaini, Salvatore Corso
Coordinamento servizi DSA
Cell. Sarah Somaini 345-7402255
Cell. Salvatore Corso 329-5983720
E-mail. dsa@periscopio.tn.it